Stando a quanto lascia intendere Franco Ziliani, e a quanto pudicamente esposto nella homepage del tamarrissimo sito della rivista (un burocratico ma eloquente "Le pubblicazioni sono momentaneamente sospese"), Buffet, la rivista di Edoardo Raspelli, chiude i battenti al quarto numero. Vuoi vedere che il guru, il vip in copertina, il gossip non bastano più, e che per funzionare, anche nella gastronomia, toccherà offrire qualche contenuto vero e interessante?
dai Antonio, Buffet i suoi pregi li aveva…non era mica Ci(viltà) del bere…
…riguardando a posteriori la prima copertina di Buffet, con un trionfante e debordante Raspelli abbracciato ad un San Daniele (o Parma ?), ci diciamo: chi dei due é il prosciutto è difficile capirlo, di sicuro noi collaboratori siamo stati dei grossi salami !…
Peccatro era un mensile molto particolare e molto leggibile, belli gli articoli sui locali e la visualizzazione del conto, ottimi i servizi , peccato, spero ritorni in edicola al più presto.
In bocca al lupo!
anche a me piaceva molto, soprattutto perchè assolutamente non “patinato”.
Ad majora
mi dispiace era una rivista semplice però completa sarà che a noi in famiglia Raspelli ci è simpatico dovremmo accontentarci dell’inserto dell’La Stampa?
Anche a me piaceva molto, così come mi fà spezzare Raspelli, e pensare che lo cerco ancora in edicola e mi dicono sempre che non è ancora arrivato il nuovo numero
Peccato
Franco Ziliani – ero posso trovo?
Mi spiace enormemente per la perdita di questa rivista “non allineata”.
Mi spiace però anche per quello che scrive Ziliani: é possibile spiegarci quello a cui allude nella sua e-mail ?
Finalmente avevo trovato una rivista in materia di un certo livello che fai adesso chiudi .nooooooooooo Continua per quella strada sei grande sei unico .ti aspetto in edicola ciao