Mi sono alzato alle 4.45 questa mattina. Avevo già preparato il borsone col necessario per dormire una notte fuori: sarò a Milano oggi e domani. Mia moglie Patrizia si è alzata con me per prepararmi il caffè: lei sostiene che lo ha fatto perché aveva un sacco di cose da fare, ma io so che lo ha fatto solo per amore. Comunque: mi lavo, mi vesto, prendo il caffè, è tutto ok, parto per andare a prendere il treno delle 5.51 alla stazione di Loreto.
Scendo dalla macchina e mi accorgo di aver dimenticato il telefonino a casa (non cercatemi lì). Controllo l’orologio: non ho tempo per tornare a casa a recuperarlo. Pazienza, due giorni senza telefonino (essendo pc-munito con connessione quasi always-on) non è un dramma.
Salgo in treno, scendo alla stazione di Ancona alle 6.10 per prendere l’intercity delle 6.20: è in questo preciso momento che mi rendo conto di aver dimenticato il borsone con le mutande il pigiama e tutto il resto nel bagagliaio dell’auto in parcheggio alla stazione di Loreto.
Pazienza, mi comprerò una camicia e via. Però sia chiaro, anche a me stesso, come memento per il futuro: svegliarsi presto la mattina non fa per me.
E’ chiaro che hai dimenticato il borsone perchè pensavi al cellulare. Meno male che non avevi altro.
mi sa che tua moglie si è alzata per impedire che incendiassi incidentalmente la casa mentre ti preparavi il caffè da solo 😉
ecco perché tieni tutti i libri in un e-book. per poterlo dimenticare.
fabrizio ti sbagii! Ovviamente il mio eee pc + iLiad + Cybook sono con me! 😀
Mia moglie si alza la mattina e mi prepara il caffé per evitare che faccia bruciare la caffettiera (cosa accaduta già due volte).
Dovessi partire penso mi accompagnerebbe alla stazioneper accertarsi non sbagli treno.
Ti capisco perfettamente. ^___^
Stesso problema.. io personalmente ho acquistato un netpc che la sera prima attacco al torace con un giro di nastro assieme al cellulare, il passaporto ed un rotolo di dollari nel cellophane.. ;-9
Activemax
Oggi ho messo 78 euro di benzina, nella mia auto a gasolio. Ed era mezzogiorno.