Soldi anche al Parmigiano, perché no?
Alé, ragazzi, facciamoci sotto tutti finché dura: ti senti un po’ in crisi? Chiedi qualche soldo allo Stato, di questi tempi non dice no a nessuno!
Elbot – Artificial Intelligence?
Se questo è davvero lo stato dell’arte dell’intelligenza artificiale, direi che non c’è proprio da preoccuparsi.
Il cavolo romanesco, ortaggio frattale.
Why to Start a Startup in a Bad Economy
“The truth is more boring: the state of the economy doesn’t matter much either way.
If we’ve learned one thing from funding so many startups, it’s that they succeed or fail based on the qualities of the founders. The economy has some effect, certainly, but as a predictor of success it’s rounding error compared to the founders.
Which means that what matters is who you are, not when you do it.”Gravità Zero – Corporate blog di divulgazione scientifica: LIBRI … ADDIO!
E questo sarebbe un blog di “divulgazione scientifica”. Figurati il resto… Giudizio sintetico: deprimente.
Il patron di Minimum Fax non ha paura degli ebook. Suona quasi come una notizia, ma non dovrebbe essere una cosa normale per un editore? Tutto nella nuova puntata di E-boom, il boom degli ebook, il podcast di Simplicissimus by Marco Traferri.
Ecco, circa il punto 1, mi hai anticipato: stavo giusto per chiedere qualche milione di euri pure io, visto che li danno via facili.
Alle solite: toccato il fondo, cominciano a scavare.
Non mi pare che G0 faccia cattiva informazione, visto che riporta integralmente i comma che critica. Anzi. Considerando che la legge introduce *un obbligo* è una opinione che condivido; anche alla luce del fatto che il discorso sulla stampa dei testi a carico delle famiglie è valido (o ti stampi su carta il testo o ti prendi un e-readerd 500 euro…).
Forse non ti piace qualcuno che critica apertamente il tuo business.
Capperi, mi aspettavo che tutto ‘sto popo’ di anonima codardia desse luogo a fuochi e fiamme inenarrabili, e invece la vedo sprecata a coprire stronzatine come quella che scrivi qui sopra. Mah.
E cosa ti aspettavi? G0 ha espresso perplessità su un provvedimento che potenzialmente ti farebbe fare un sacco di soldi.
Tu ovviamente non condividi. Mi sembra pacifico. Ma affermare che G0 non faccia buona informazione è secondo me un po’ troppo.
“Coprire stronzatine?” Mah!
Concordo in tutto con Anonimo Codardo.
Qui mi sa che di “deprimente”, caro Tombolini, ci sia solo il tuo linguaggio!
Saluti