Tanto di cappello a Gianfranco Fini, che, prendendo in contropiede soprattutto i suoi, dichiara pubblicamente la sua posizione sui referendum: voterà, e voterà 3 Sì e un No.
A me la legge 40 sta benissimo e mi asterrò per un motivo molto semplice: se i SI sono più del 50% andranno a votare e vinceranno, quindi il mio NO non servirà a fermarli. Se invece sono meno del 50%, non vedo perché dovrei partecipare al voto, visto che andando a votare NO alzo il quorum correndo il rischio di far vincere una minoranza di SI. Questa legge è stata votata in Parlamento da una larga maggioranza, comprendente entrambi gli schieramenti. Se il 50% degli italiani vorrà cambiarla io accetterò il cambiamento ma questo me lo devono dimostrare i SI. E siccome temono di non farcela, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo nervosismo negli inviti al voto, vorrebbero vincere col trucco. E no, cari miei. Se veramente siete tanti SI, non dovreste temere l’astensione. Io attendo il giudizio delle urne, astenendomi. Angelo bottone.blogspot.com
Gianfranco Fini ha espresso in modo coraggioso in che modo intende votare per i Referendum sulla P.M.A.. Siccome è una persona intelligente e non usa temi così importanti, quali i valori, per motivi di convenienza, mi costringe a rimeditare il mio voto sui quattro quesiti. Anche se penso, forse erroneamente, che nessuno ha il diritto di attribuirsi del diritto di dare o togliere la vita.E l’unico che può fare ciò è Dio Onnipotente. Comunque provo tristezza visto che pochi riportano le meditazioni di Fini sui referendum mentre scrivono pagine o mezze pagine su giornali importanti circa fantasiosi ed offensivi gossip squallidi e provinciali. Grazie a tutti.
meglio lui di Prodi e Rutelli.
Ha capito in tempo che quello di Ruini è davvero il bacio della morte.
visto che son tre invece di quattro tanto di cappelletto!
A me la legge 40 sta benissimo e mi asterrò per un motivo molto semplice: se i SI sono più del 50% andranno a votare e vinceranno, quindi il mio NO non servirà a fermarli.
Se invece sono meno del 50%, non vedo perché dovrei partecipare al voto, visto che andando a votare NO alzo il quorum correndo il rischio di far vincere una minoranza di SI.
Questa legge è stata votata in Parlamento da una larga maggioranza, comprendente entrambi gli schieramenti. Se il 50% degli italiani vorrà cambiarla io accetterò il cambiamento ma questo me lo devono dimostrare i SI. E siccome temono di non farcela, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo nervosismo negli inviti al voto, vorrebbero vincere col trucco. E no, cari miei. Se veramente siete tanti SI, non dovreste temere l’astensione.
Io attendo il giudizio delle urne, astenendomi.
Angelo
bottone.blogspot.com
Caro omonimo, fammi il favore: attendi il risultato delle urne anche alle amministrative.
Gianfranco Fini ha espresso in modo coraggioso in che modo intende votare per i Referendum sulla P.M.A.. Siccome è una persona intelligente e non usa temi così importanti, quali i valori, per motivi di convenienza, mi costringe a rimeditare il mio voto sui quattro quesiti. Anche se penso, forse erroneamente, che nessuno ha il diritto di attribuirsi del diritto di dare o togliere la vita.E l’unico che può fare ciò è Dio Onnipotente. Comunque provo tristezza visto che pochi riportano le meditazioni di Fini sui referendum mentre scrivono pagine o mezze pagine su giornali importanti circa fantasiosi ed offensivi gossip squallidi e provinciali.
Grazie a tutti.
GIANFRANCO MEGLIO DI TE NON C’E’ NESSUNO SEI GRANDE E TI APPREZZO TANTISSIMO UN SALUTO DA MARIO LIPARI.
GIANFRANCO SEI IL MIGLIORE FACCI SOGNARE!! SEI GRANDE TI ADORO UN BACIO GIADA