Non posso fare a meno di ricordare anche da qui mio papà, Paolino, morto ieri all’età di 79 anni. E mi piace farlo con questa foto, in cui è ritratto – più o meno quarantacinquenne – durante una qualche presentazione della squadra di pallavolo che sponsorizzava e conduceva a fine anni ’70 (foto gentilmente recuperata dagli amici di Cronache Anconetane).
Riposa in pace, papà Paolino. Hai fatto tanto in vita, ti sei guadagnato la stima e l’affetto di molti. Che la terra ora ti sia lieve.
[PS Gli amici e i suoi cari accompagneranno papà per l’ultimo saluto al funerale che si terrà domani, giovedì 13 settembre, alle 15:00, presso la chiesa dei Santi Pellegrini della Basilica di Loreto]
Aggiungo oggi – il giorno successivo ai suoi funerali, che sono stati una vera e bella festa di paese, come sarebbe piaciuta a papà – la dedica del mio amico e fratello Tobia. In fondo la vita di mio papà non è stata altro che l’aver danzato questa canzone.
Un caro saluto.
un abbraccio!
Ti abbraccio forte, Anto’, coraggio.
Ciao Antonio un forte abbraccio a te tua madre e tutti i tuoi fratelli daniele ester elena fabiola massimo e paolo, con lui penso di aver passato degli anni indimenticabili. Tuo padre è stato un grande e ha fatto tanto per la pallavolo e per Loreto.
Un forte abbraccio
Condoglianze Antonio e un abbraccio
grazie Antonio, grazie Tobia
condoglianze per la perdita del caro Paolino a Elena, Antonio, Daniele e Paolo e in ricordo delle “storiche” trasferte a Parigi e Berlino
Realy deep song. I liked it so much.
Good psot so ncie grea so new!
ANTONIO
auguri per oggi
un abbraccio tardivo per il tuo papà
e complimenti per il tuo intervento a radiotre
un vecchio amico che ti potrebbe sempre …ricattare con
delle vecchie foto……
ch@oooo