L’appuntamento è coi fratelli Tamani, per il pranzo di sabato 29 settembre all’Ambasciata di Quistello: è lì che incontreremo i dieci fortunati ospiti di SL, dopo le prime due tappe di IVLPN (giugno al Don Alfonso 1890 di Alfonso Iaccarino e luglio al Symposium di Lucio Pompili).
Per essere uno dei 10 occorrerà tentare la sorte iscrivendosi attraverso la form che sarà online domani è già online nel SLSC. Intanto rifatevi gli occhi col menu:
- Luccio in salsa verde con insalata
- Tagliatelle gialle con salsiccia e funghi pioppini
- Guancialino di maiale stufato con polenta fresca
- Salame di cioccolato con zabaglione al moscato e marsala con i dolci secchi di cultura del Vicariato di Quistello
NB Se avete suggerimenti per i vini in abbinamento a un siffatto menu (dobbiamo decidere presto), indicateli nei commenti, grazie!
PS Chi dei prescelti volesse portare con sé una persona (di più non è proprio possibile), potrà farlo pagando € 150,00 direttamente al ristorante.
accidenti, praticamente sottocasa e io non sono a casa 🙁
Un caro saluto a chi è stato in paradiso con me al Symposium di Lucio Pompili!!
E un saluto ad Antonio e Sara che andranno in paradiso (andata e ritorno, of course) tante altre volte ancora.
Ah..ho meditato la mia risposta ai dubbi riguardo l’utilità promozionale di IVLPN: profondo ed inavvicinabile gusto personale del Tombolini…che con la pancia ben nutrita e abbeverata (anche a stomaco vuoto, di sicuro!!) è uno dei più grandi geni del web-marketing italiano e non solo!! Quindi, l’iniziativa in sé non so, ma tutto il resto, senza dubbio, è una macchina commerciale da guerra!
Buon cena a tutti..ingozzatevi anche alla facciaccia nostra!!
– Colli di Parma Malvasia frizzante
– Bardolino superiore
– Valpolicella (o Valpolicelo, come dicono a nuova york)
– Malaga
Troppo originale?
Niente male Francesco. Vediamo intanto cosa suggerirà il sommelier dell’Ambasciata, vi faccio sapere.
[…] sono ancora aperte le iscrizioni per tentare la sorte e godersi il pranzo di sabato 29 settembre all’Ambasciata di Quistello, abbiamo definito la tappa di ottobre di IVLPN: la San Lorenzo ospiterà altri 10 fortunati a cena, […]
Aggiungi pure l’aperitivo coi ciccioli e il Parmigiano di Quistello, che sicuramente i Tamani vi faranno provare.
[…] che scrivono in giro finisce che si monta la testa) diserterà il sabato: andrà a pranzo all’Ambasciata di Quistello dei fratelli Tamani, così la prossima settimana magari torna un po’ più […]