Il riquadro che vedete qua sopra è a pagina 34 de La Stampa di oggi, nella rubrica web curata da Anna Masera, e annuncia ai lettori di carta l’avvio della fase di collaudo pubblico (2 mesi, marzo e aprile) della versione del giornale per i lettori di e-carta.
Chi possiede un iLiad (o intende comprarlo ora) può candidarsi a far parte del Test Panel di 100 persone, cui verrà somministrato per due mesi l’abbonamento a La Stampa ePaper per riceverne il feedback e procedere alla messa a punto definitiva, in vista del suo lancio commerciale a maggio, durante la Fiera del Libro di Torino (14-18 maggio 2009).
Tutte le informazioni nel blog simplicissimus.lastampa.it.
congratulazioni per l accordo e i migliori auguri per un gran successo
Grande! Congratulazioni…
Grazie mille! 🙂
Complimenti Antonio!!!
Ma quando uno è bravo è bravo…
Gianni, tu piuttosto: non ne posso più di buttare via soldi per l’acqua minerale, mi suggerisci la migliore soluzione per l’acqua del rubinetto da installare a casa, ad uso di una famigliola povera e numerosa? 🙂
[…] Articolo completo fonte: La Stampa annuncia La Stampa ePaper — Simplicissimus […]
Antonio riesci sempre a stupirmi. 🙂
Al di la dell’accordo economico, credo che sarai molto orgoglioso pensando di essere stato uno dei primi pionieri in Italia a far spostare i pachidermi della carta stampata sui supporti digitali. Complimenti ancora.
Angelo
aspettavo con ansia che quasi non ci credevo più! Sono pronto. Grazie Antonio, ciao