Francesco Travaglini, Parcodeibuoi.com, ha bisogno di 50 abbonamenti entro il 31 gennaio per programmare e avviare la semina dell’orto. Senza di quelli, non ce la fa: niente 50 abbonamenti, niente orto.
Ad oggi gli abbonamenti sono 12, arrivati in dieci giorni: niente male, ma se va avanti così, non si arriva a 50. Urge accelerazione: please, spread the voice!
Abbonarsi all’orto
Non questo qui, ma questo di l�. [via simplicissimus]…
Vedi Antonio, questo è il limite di questo pur splendido modo di fare promozione. Alla fine la pubblicità ha pur sempre la meglio quando si tratta di far conoscere un prodotto. Mi riferisco a quel pacato ma serrato scambio di vedute che abbiamo avuto qualche tempo fa sull’argomento adv.
Facciamo a meno dei giornalisti ? Si, ma anche della pubblicità !
Qualche tempo fa ho avuto modo di confrontarmi con uno “storico” del web quale può essere considerato il mitico – in questo settore lo è davvero – Antonio Tombolini, precursore delle potenzialità comunicative della rete, nonché fondatore, tra le molte….
Non credo, Filippo, non credo… ne riparliamo dopo il 31 gennaio, e nel frattempo, se puoi, dai una mano anche tu all’orto di Francesco, ok? 🙂
sto diffondendo la notizia, digli di tenere duro.
Penso di averlo fatto Antonio, anche senza sottoscrivere l’abbonamento (il problema è che non ho possibilità di smaltire il quantitativo minimo di acquisto previsto. Ci hai pensato ? Potrebbe essere uno dei problemi.