Questa storia della strada mi si sta ripresentando, da più parti, con troppa insistenza per non avere un qualche significato… Hugh ha avviato il suo Road Trip per Stormhoek. Mi viene voglia di fare i Cooking with geeks. Mi ritrovo a Milano per la book farm a parlare di presentazioni di iLiad e degli ebook da fare in giro. Il mio amico Massimiliano Ricciarini (lo vedete oggi alle 13.00 nella rubrica "Eat-Parade" al TG2) mi scrive per propormi di combinare qualcosa sullo Street Food. Con San-lorenzo.com voglio organizzare un tour in giro per produttori, in tutta Italia. Morale, sta accandendo che:
- Come avevo previsto (non vi dico dove, cercatelo, hehehe) web 2.0, se qualcosa ha da significare (sorry geeks!), significa soprattutto che le logiche della rete cominciano finalmente a riversarsi nel cosiddetto "mondo reale", e chi le ama ha voglia di viverle anche offline, anche on the road, per l’appunto.
- Avendo fallito nei tentativi di ubiquità alla padre Pio, per me si tratterà ora di trovare un modo per coordinare tutti questi progetti (e questi tour) in qualcosa di sensato, efficace, divertente, unico, vivibile, fattibile, etc. etc.
Bello bello tante cose interessanti da fare e poi lo sai che puoi contare su di me.
Ciao Mirko
tienimi presente per la zona Garda e Valli annesse…ti faro’ ammattire….:-O)
Un sito con un Simplicissimus Tour Manifesto e-Book and Cook.
Da una parte i ristoranti e le librerie che vogliono aderire. Dall’altra gli aderenti. In mezzo l’Italia, con le date e le mappe. Il motivo dell’incontro? Conoscersi e parlare di un pò di tutto. Condividere interessi.
Sentiamoci per Palermo (e la Sicilia) 😉
ciao Antonio,
ti ho inviato una mail per rispondere al tuo invito di proposte interessanti circa potenziale nostra collaborazione. L’hai ricevuta?
fammi sapere.
Max
massimiliano.ricciarini@virgilio.it