Il blog di Antonio Tombolini

Osterie d'Italia e Slow Wine 2011, in digitale!

O

Per gli appassionati come me non c’è neanche bisogno di spiegare troppo: la guida Slow Food Osterie d’Italia 2011, e la nuovissima prima edizione della guida slow ai vini (dopo il divorzio da Gambero Rosso) Slow Wine 2011, entrambe appena pubblicate, sono già disponibili, nel Simplicissimus Store (e nei prossimi giorni in tutte le altre librerie online integrate a Stealth) anche in formato ebook!
Per me che all’enogastronomia e al mondo di Slow Food sono particolarmente legato è una specie di sogno realizzato. Ah, le presenteremo anche a Torino, al Salone del Gusto, dal 21 al 25 ottobre, nello stand “LiberiTutti” (vi spiegherò un’altra volta di cosa si tratta) al Pad. 2 G142.

Commenta

  • queste sono le notizie che aprono il cuore, grazie Antonio continua così!!!
    e ora corro a scaricarle, anche se non ho l’e-reader sono comunque talmente felice che le compro uguale!!!

  • Beh, magari un iPhone ce l’hai, e allora puoi leggerle con iBooks o Stanza. Oppure hai un telefonino android, e allora puoi leggerle con Aldiko. Oppure hai un computer, e puoi leggerle con un sacco di cose, tra cui Adobe Digital Editions. E grazie per l’entusiasmo che mi hai trasmesso 🙂

  • ciao Antonio, stavo aspettando l’app per iPhone della guida e spunta fuori l’ebook.
    Mi domandavo quali siano stati i razionali della scelta. L’editore ha preferito su una soluzione universale, è stato un problema di investimenti o che altro?
    grazie, rob

Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch