Occorre presentarsi in tempo, a partire da un quarto d’ora prima, per partecipare al treno online di Snodi.org dedicato agli e-books. In partenza questa sera alle 22.00. I dettagli qui.
Il futuro dei libri: banale Dopo che ne ha parlato Antonio, e proprio perché lo ha fatto lui, penso che qualcosa di serio ci sia. La domanda è semplice: dopo la musica e le immagini digitali, è in arrivo la rivoluzione del libro? Ovverosia: troveremo, leggeremo,
Stasera deraglio Scusate se stasera deraglio. C’ero anch’io sul treno virtuale (bellissima idea!) organizzato da Antonio a proposito degli e book. E, ovviamente, con lui non sono d’accordo.Il treno virtuale sarebbero alcune stanze di chat parallele (i…
Il futuro dei libri: banale
Dopo che ne ha parlato Antonio, e proprio perché lo ha fatto lui, penso che qualcosa di serio ci sia. La domanda è semplice: dopo la musica e le immagini digitali, è in arrivo la rivoluzione del libro? Ovverosia: troveremo, leggeremo,
Stasera deraglio
Scusate se stasera deraglio. C’ero anch’io sul treno virtuale (bellissima idea!) organizzato da Antonio a proposito degli e book. E, ovviamente, con lui non sono d’accordo.Il treno virtuale sarebbero alcune stanze di chat parallele (i…