Se il mondo fosse un posto più giusto, a tutti dovrebbe essere data la possibilità di passare un paio di giorni a Santo Stefano di Sessanio. Matilde Patrizia e io l’abbiamo fatto qui, aspettando la Befana.
@Francesco: il ristorante della Sextantio (Locanda Sotto gli Archi) è meraviglioso, il servizio è – come per le camere – a livello di eccellenza mondiale, ma la cucina non è ahimé all’altezza. @luca buono a sapersi! Stavo per andarci, ma non avevo voglia di montare le catene… pigro! @diderot fatto scorpacciate di pecorino e ricotte varie, in effetti, oltre che delle meravigliose lenticchie del posto.
@Antonio: complimenti per la scelta. Kilgren, l’imprenditore di origini svedesi che ha realizzato il bellissimo albergo Sexantio, ne ha appena realizzato un altro con lo stesso concept… ai Sassi di Matera!! Non c’è che dire… ammirevole
che mi dici delle libagioni?
beh la prossima volta devi fare un salto a Castel del Monte, pochi Km più su e mio paese d’origine…
A presto
pecorino di farindola ftw
@Francesco: il ristorante della Sextantio (Locanda Sotto gli Archi) è meraviglioso, il servizio è – come per le camere – a livello di eccellenza mondiale, ma la cucina non è ahimé all’altezza.
@luca buono a sapersi! Stavo per andarci, ma non avevo voglia di montare le catene… pigro!
@diderot fatto scorpacciate di pecorino e ricotte varie, in effetti, oltre che delle meravigliose lenticchie del posto.
@Antonio: complimenti per la scelta.
Kilgren, l’imprenditore di origini svedesi che ha realizzato il bellissimo albergo Sexantio, ne ha appena realizzato un altro con lo stesso concept… ai Sassi di Matera!!
Non c’è che dire… ammirevole
Molto carino il sistema di animazione delle fotografie, non lo conoscevo affatto.
Antonio sei sempre una spanna più avanti
spettacolare. mi hai già convinto.