Come forse qualcuno dei miei venticinque lettori già sa, la settimana scorsa ho perso il telefonino. Ma avendolo perso – per quanto incredibile possa apparire – nell’Ufficio Oggetti Smarriti dell’Aeroporto di Orio al Serio, l’hanno ritrovato. Mi hanno detto di mandare un corriere a ritirarlo, con tutte le istruzioni del caso. Cosa che ho fatto.
Senonché… beh, il corriere ha perso le tracce del mio telefonino, che non è ancora rientrato alla base :-O
Ci pensi tu, eventualmente, a portare il cellulare in chiesa e farlo benedire con l’acqua santa, vero? 😀
ciao antonio, vedo che programmi viaggi a roma in dicembre. mi piacerebbe, se il tempo te lo consente, averti come mio ospite per ricambiare e farmi perdonare.
il mio cell 349 667 16 20
telefono nonna betta 06 688 06 263
a presto.
Umberto, appena sono a Roma (dovevo esserci questa settimana, ma ho dovuto rinviare causa acciacchi) ti avverto (anzi, se segui i miei spostamenti qui a lato lo vedi prima tu…). Non ho capito cosa avresti da “ricambiare” e tantomeno da “farti perdonare”, ma se è una cosa che richiede di mettere sotto i denti qualcuno dei tuoi aliciotti, ben venga in ogni caso! 😀
Che tracce lasciano i telefonini? No perché magari ti posso dare una mano a trovarlo..
Secondo me c’è lo zampino del Mossad…
(Splendida storia!)
😉
complotto demo-pluto-giudaico ecc…? eh, mi sa che hai ragione…
Aggiornamento: pare (ma “pare”!) che il telefonino sia stato individuato, anche se (“pare”) versa in condizioni hardware pietose. Ho chiesto comunque la consegna della povera salma.
Antonio in campagna uso un telefonino finto, è enorme, un giocattalo per bambini per over 2 years olds. Va alla grande e non si rompe. L’ho bollito per sbaglio con le patate ed è sopravvissuto. Vorrei promuovere il telefonino finto day in tutta italia. Se ci stai chiamami.
Tobi, ma lo sai che penso che farò proprio così?
Aggiornamento: il corriere dice che siccome che il pacchetto è rovinato loro l’hanno bloccato in magazzino senza spedirmelo (e senza avvisarmi), ché insomma loro non mandano mica in giro roba così malandata. Io li sto supplicando di consegnarmi comunque le macerie, per vedere di recuperare la SIM. Non so se ce la farò a convincerli, sembrano assai restii.
Ah, ho provato a chiamarti, ma il telefonino finto non ne ha voluto sapere 🙁
Quel che non capisco è perché sia stato necessario mandare un corriere in aeroporto per ritirare l’oggetto smarrito. Non ci si può recare di persona?
r.
[…] Telefonino: sono ancora senza (comunicazione di servizio) […]
Ragalati uno smartphone con windows mobile, quindi installa su WordPress il plugin mobile e vedrai che non lo perdi più 😉
http://www.ciao.it/HTC_P3470__1079710
http://wordpressmobile.mobi/