Sono bastati un paio di giorni, un po’ di commenti e qualche scambio di email per avere chiara la situazione: il primo VinoCamp Italia è una buona idea, ma pensare di riuscire a organizzarlo a Verona al prossimo Vinitaly è una follia.
I commenti al post con cui ho lanciato l’idea giovedì scorso parlano chiaro e sono tutti condivisibili (grazie per le idee, e grazie a Slawka e Max per i post nei loro rispettivi blog).
Ecco allora la mia nuova proposta: poiché molti wine-bloggers a Verona per il Vinitaly ci saranno comunque, potremmo incontrarci proprio per discutere e decidere insieme se, dove, quando, come organizzare il primo VinoCamp Italia. Ci incontriamo cioè per un Pre-VinoCamp. Ecco i dettagli:
* Quando? Sabato 31 marzo alle ore 12.00 in punto.
* Dove? Al Vinitaly, presso lo stand di Poggio Argentiera, Area D – Stand C3 (a-hem… ok Gianpaolo, non ti ho avvisato, ma se ci sono problemi ci spostiamo, altrove… hehe).
* Cosa? C’è un unico punto all’ordine del giorno: Organizzazione del primo VinoCamp Italia.
NB Anche per questo incontro preparatorio di Pre-VinoCamp siete pregati di segnalare la vostra presenza nell’apposito sito-wiki (cliccate "edit" e scrivete senza paura), oppure scrivendo a questo indirizzo: vinocamp@simplicissimus.it.
Nel frattempo Simone, Marchino e Max hanno elaborato alcune proposte di logo, che potete ammirare nella VinoCamp Logo Gallery. Direi di raccogliere ancora qualche altra proposta, poi faremo un rapido sondaggio online e sceglieremo il logo ufficiale di VinoCamp Italia.
Avevo già programmato la visita allo stand di Gianpaolo, quindi ci sarò.
Quest’estate sarò in vacanza a Principina a mare, questa cantina la metto nella lista di quelle da visitare.
Ufff… non ancora riesco a leggere i centinaia di post arretrati che ho accumulato, e quindi mi ero perso questo post… 🙁
Non ancora so’ se riuscirò ad essere a Verona in quei giorni, ma se ci sarò verrò sicuramente allo stand a fare due chiacchiere e “fare il punto” sul VinoCamp (che è un’idea fantastica, ca va sans dir) 😉