Il blog di Antonio Tombolini

Adotta un Tablet

A

Tablet TC1000Il mio vecchio Tablet TC1000, il compagno di una vita, mi guarda da lì, ogni mattina, dallo scaffale su cui l’ho appoggiato, dacché – dopo due tentativi di riparazione – ho dovuto sostituirlo.
Sono certo che in mano ad un hacker tornerebbe a nuova vita, perché ogni volta, dopo le due riparazioni, ha ripreso a funzionare per un paio di giorni, per poi tornare, improvvisamente, a spegnersi. E dunque: chi volesse impossessarsene, ovviamente a gratis, mi mandi una riga di mail, o lo scriva qui sotto, ché glielo mando, a patto che mi tenga aggiornato sulle sue sorti.

Add comment

  • cIAO , leggo con interesse il tuo blog anche se l ho scoperto da poco. Volevo informarti che sono disponibile ad “adottare” il tuo tablet , ne fare un uso orientato non solo all’ informatica ma anche allo studio visto che sono uno studente universitario e ne ho sempre desiderato averne uno anche se i costi proibitivi mi hanno sempre scoraggiato dal farlo. Sero che tu accolga questo commento-richiesta. Saluti cordiali e complimenti per il lavoro svolto

Il blog di Antonio Tombolini