Il blog di Antonio Tombolini

Amazon e il mistero di Kindle

A

In perfetto stile old economy Amazon non ha mai detto nulla di ufficiale su Kindle, il suo lettore di ebook ad inchiostro elettronico. Un anno fa lasciò trapelare via Engadget una foto orrenda di un prototipo orrendo. Oggi, sempre via Engadget, scopriamo che facendo un’adeguata ricerca su Amazon appaiono libri “Kindle edition”, con la didascalia Auto-delivered wirelessly to Kindle (anche se cliccando sul link al libro si finisce ancora ad una pagina inesistente). Vuoi vedere che Kindle è pronto davvero?
Fosse così (ed è così), voglio dirlo per l’ultima volta: editori e librai italiani (e parlo a voi, editori e librai established) o vi decidete adesso, subito, ad avere a che fare con questa cosa (e parlo di ebook, ebook readers ecc…), o saranno guai per voi, e anche molto grossi.
Bene. Uomo avvisato ecc. ecc…, torno a lavorare ai miei ebook.

Commenta

  • non esiste old economy o new economy esiste solo sana economia. Con internet dovevano sparire alcune categorie di operatori, uno su tutti , i tradizionali distributori di alimentari , oggi sono le aziende più floride e più in crescita, il resto sono state solo tante chiacchiere

Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch