Il blog di Antonio Tombolini

Diario da Las Vegas, CES /1

D

No, non ci sono ancora a Las Vegas, si parte il 6 mattina prestissimo, alle 6.45, per arrivare lì (via Atlanta) alla mezzanotte locale, per un totale di oltre 26 ore di viaggio :/
Sarò lì per il CES, la più grande fiera-show dedicata all’elettronica di consumo.
Sto diligentemente ultimando gli ultimi preparativi, fissati gli appuntamenti chiave, programmate le conferences da non perdere.
Senonché si è aggiunto un problema da gestire: sarò a Las Vegas da (come dicono da quelle parti, cultori del politically correct come nessun altro) physically challenged, insomma, da disabile: mi sono concesso due-giorni-due di montagna con mia moglie e la nostra piccola Matilde, e ieri, in un accesso di avventurismo, mi sono lanciato, Matilde a bordo, in una discesa su slittino finita fuori pista.
Risultato: Matilde (per fortuna) indenne, il sottoscritto ha passato la serata all’ospedale di San Candido per scoprire che ha subito una forte contusione alla tibia sinistra, seppure non fratturata. Oggi riposo totale a letto e Voltaren a go-go, seguirà deambulazione su stampelle. Speriamo bene. Intanto corro a prenotare la wheelchair presso l’apposito sito convenzionato col CES.

Add comment

  • Antonio, buona Las Vegas comunque! Mi raccomando, keep posted. (Anche se vai a Vegas con le stampelle, probabilmente la discesa in slitta ne è valsa la pena…).
    A presto, M

Il blog di Antonio Tombolini