Book publishing in America | Unbound | Economist.com
Publishing has only two indispensable participants: authors and readers. As with music, any technology that brings these two groups closer makes the whole industry more efficient—but hurts those who benefit from the distance between them.
MANTEBLOG, il weblog di Massimo Mantellini
Non e’ la solita scema generalizzazione che mi colpisce, quanto la perfetta sovrapposizione fra la definizione di Zucconi di “blog” e quello che io penso sempre piu’ di frequente dei “quotidiani”. Sic transit.
Maestrini per Caso: Blinko e il controllo
in rete, dove lo scopo è farsi trovare quando qualcuno cerca qualcosa che vendi (non il tuo “brand”, ma il tuo prodotto) il controllo della situazione passa in secondo piano e conta molto di più la velocità, la pervasività, in sintesi la tua capacità di esserci quando serve ai tuoi clienti (e non quando decidi tu di parlare).