Irene Tinagli si allontana dal PD… o è il PD che è lontano da Irene Tinagli? : Paola Concia
“Non ho visto nessuna proposta incisiva, se non “andare contro” la Gelmini. Peraltro tra tutti gli argomenti che si potevano scegliere per incalzare il ministro sono stati scelti i piu’ scontati e deboli. Il mantenimento dei maestri, le proteste contro i tagli, la retorica del precariato, tutte cose che perpetuano l’immagine della scuola come strumento occupazionale. E’ questa la linea nuova e riformista del PD? Cavalcare l’Onda non basta. Serve una proposta davvero nuova, che ribalti certe logiche di funzionamento anziche’ difenderle. Ma non ho visto niente di tutto questo.”
Irene Tinagli se ne va, Paola Binetti resta < Livingston, il blog di Marco Mazzei
Seth’s Blog: How to answer the phone
“The only reason to answer the phone when a customer calls is to make the customer happy.
If you’re not doing this or you are unable to do this, do not answer the phone. There is no middle ground on this discussion. There are no half measures.”News after Newspapers: Busted flat in Reston
Quando sei mesi di attesa non te li puoi più permettere…
2008, l’anno dei Social Objects e del Neo-mercato (con postilla sul vino) — Simplicissimus
“Sono certo che il vino abbia un potenziale ancora largamente inespresso, un valore che ancora nessuno (almeno in Italia) è stato in grado di cogliere. Sono convinto che questo potenziale e questo valore possano trovare in rete il luogo migliore per esprimersi ed essere condivisi. Sono convinto che sia maturo il tempo per una grande e importante iniziativa imprenditoriale, per un grande e importante mercato del vino online, che veda all’opera insieme le energie migliori che si stanno esprimendo.”
Scrivevo così tempo fa. Nel frattempo sempre più consistenti i rumors su un prossimo ingresso diretto e in forze di Amazon nella vendita di vino.