E sì, con oggi sono diciannove anni dacché siamo sposati, diciannove anni dacché Patrizia, la santa donna, mi sopporta stoicamente. E sapete come ci riesce? Non essendo affatto da meno, quanto a sopportabilità, e dunque rendendo anche me un sant’uomo, vero Patrì? 😉
auguroni tanti e cari anche da me e da mia moglie, che mi sopporta da 23 anni più altri sette in cui siamo stati insieme prima di sposarci.
Due sante le nostre mogli, Antonio !
Auguri !
Franco Ziliani
Auguri a te e a Patrizia.
Come ho sentito dire (e sperimento da “soli” 6 anni di matrimonio), il segreto di un buon matrimonio è di tacersi almeno 5 volte al giorno!
Auguri a te Antonio ed a Aspasia,ovvero Patrizia (cit. “Così parlò Bellavista”)
augurissimi anche da me
… veramente ti sopporto da 29 anni (19+10), quanto alla santità: temo che non faccia per noi.
Simpatici entrambi. Patrizia è ancora immune dal virus della tecnologia?
Augurissimi! 🙂
sarò l’ultimo della giornata…ma arrivo in tempo anche io. Auguri! E grazie per l’occasione meditativa…qui andiamo su numeri grossi, ho perso il conto.
Ciao Antò, complimenti a te e a Patrizia per la resistenza.
Io ho appena festeggiato il 1 anno di matrimonio e l’undicesimo di amore che, incredibilmente, continua a crescere. Auguri a te e a tutti coloro che si amano o cercano l’amore !
Auguri! Che bello: io ne ho fatti 7 più altri … 6 o 7 di fidanzamento, non ricordo bene.
E quest’anno è arrivato pure Leo, dal Vietnam! Eh già, son proprio piezz’ e core…
Auguri a chi si vuol bene e a chi ama volerne.
Auguroni.
santità?
ma allora quella che spuntava dalla tua testa era un’aureola!!!
e io che pensavo …
auguri antonio e patrizia, anche da parte di ilse
carlo
Bravi a Stefano e Caterina e Matilde che vi ‘sopportano’ tutti giorni, Bravit tutti insommma, T
Auguri anche da me, Antonio, a te e consorte, dal…basso dei miei quasi 20 anni (più quattro di fidanzamento): e continuate così, a “guardare insieme nella stessa direzione”!
Lizzy
Che vi devo dì,
tantissimi auguri a voi e a tutti coloro che hanno la forza di sopportarsi vicendevolmente così a lungo.
La convivenza non è cosa facile, ma indubbiamente molto si ottiene se il rapporto va avanti con intelligenza, con una giusta dose di prudenza e a volte con un bel pò di sopportazione.
Al solo pensiero di dover stare un’intera vita con una donna che petula o che rompe in qualche modo mi vengono i brividi!
Ormai la troppa emancipazione ha portato molte donne a non essere come un tempo e di conseguenza spesso tendono a prevaricare e a pretendere in vari modi, rischiando di alterare il sano rapporto di coppia.
Comunque, forse in tale circostanza, non è il caso di parlare di situazioni negative, anche perchè a voi il vostro matrimonio sembrerebbe proprio riuscito.
Pertanto, cari Antonio e Patrizia vi rinnovo i miei più vivi auguri.
19 anni! Cavoloooo…
Auguroni!!
Giulia mi dice che aspetta Matilde per trascorrere giornate in campagna a ….scorazzare mentre noi raccogliamo le olive. Iniziamo fra poco. Fateci un pensierino.
Francesco, Pia e Giulia