Una maestra osa spiegare ai bambini di terza elementare che Babbo Natale non esiste, è una tradizione ecc. ecc., e subito ti arrivano i genitori idioti a metterla sotto accusa. Incredibile ma vero.
Ormai i genitori non mi stupiscono più. La cosa che mi lascia perplesso è come i media si siano accaniti verso la povera maestra, l’hanno fatta diventare un mostro, solo perchè ha tolto l’illusione “consumistica” ai poveri bambini. I genitori, invece, si sono visti mancare l’aiuto di un grande alleato: se fai la brava dico a babbo natale di portarti il regalo che desideri, altrimenti gli dico di non portarti nulla, questo si chiama ricatto? Li denuncerei tutti.
Vogliamo scherzare?
Esiste!
Ormai i genitori non mi stupiscono più.
La cosa che mi lascia perplesso è come i media si siano accaniti verso la povera maestra, l’hanno fatta diventare un mostro, solo perchè ha tolto l’illusione “consumistica” ai poveri bambini. I genitori, invece, si sono visti mancare l’aiuto di un grande alleato: se fai la brava dico a babbo natale di portarti il regalo che desideri, altrimenti gli dico di non portarti nulla, questo si chiama ricatto? Li denuncerei tutti.