Il blog di Antonio Tombolini

Gmail non mi basta più

G

Commenta

  • Ma su un dominio esterno via gapps o su gmail tradizionale? Io sono arrivato a una situazione simile ma ho preso l’estensione 5$/20gb. Mi sarebbe costato tipo 6 mesi di lavoro solo riuscire a capire il casino che c’era :D.

  • 2000 Euro e tra l’altro ricorrenti, se riesci ad arrivare ad un compromesso sarei felicissimo di conoscerlo :).
    Sarebbe bellissima una app che ti permetta di spostare google storage su cloud esterna (in due click magari con un api key e secondo criteri prestabiliti … un’etichetta o anzianità msg ) e avere sempre i dati disponibili da un’unica interfaccia di ricerca. Non penso sia possibile 🙂

    • OK, siccome sono buono vi rivelerò come stiamo risolvendo. Dovete sapere che tra i members del SBF Dream Team c’è anche Michele Marcucci, che si è fatto uno script che trasferisce una cartella IMAP (dove ho messo metà della posta esistente) in un’altra cartella IMAP di un altro account Gmail “regular” che userò come storage. Ora stiamo trasferendo tutta la mia posta 2005-2007, e libereremo così circa la metà dello spazio. Michele è questo qua: http://www.google.com/profiles/michelem09 Grazie Mike!

  • Ottimo. Solo che mi farebbe impazzire dover cercare delle cose in due parti diverse.
    Peccato che ad oggi non sia possibile l’upgrade per user!
    Grazie per il tip!

Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch