Il blog di Antonio Tombolini

Go Obama go!

G


Ho un po’ di amici americani che vivono a Milano, e mi avevano regalato 5 belle t-shirt pro-Obama. Due ne ho tenute per me, tre le ho regalate ai tre Twitter-friends più veloci a rispondere all’appello, ed ecco a voi i tre vincitori: Marco Mazzei, Zeno Tomiolo, Arianna Ciccone.
E ora… GO OBAMA GO!

Add comment

  • Salve Tombolini, premetto che ammiro molto la sua “crociata” per l’affermazione degli e-book nelle scuole o più semplicemente in generale…, secondo me è buona cosa, ma non crede che, e sicuramente non lo crederà, per il momento è una battaglia persa…, nel senso che fino a che “comanderanno” le grandi case editrici, gli e-book non troveranno spazio?? E’ un po come, con le dovute proporzioni, la storia delle macchine elettriche, non crede?
    Ho scelto il post sbagliato per fare questa domanda, ma fa lo stesso.. 🙂

  • bernardo, chi lo sa, magari invece è il post giusto per farla… Allora, sono d’accordissimo con lei, “per il momento è una battaglia persa”, dove la chiave è tutta in quel “per il momento”. Ma il tempo a favore di che cosa gioca? Non ho dubbi sull’esito finale 🙂

  • Penso poi che dall’attuale governo non arriveranno mai proposte o agevolazioni in tal senso, “mondadori” è il problema più grosso…
    Moratti non gira con la macchina elettrica.. 🙂

Il blog di Antonio Tombolini