Il blog di Antonio Tombolini

La scrivania di Simplicissimus

L


La scrivania di Simplicissimus

Secondo Shor, di Geekissimo, la mia scrivania è la più bella del blog-reame, e fors’anche la più disordinata. Bella ok, ma disordinata… bah.
In ogni caso non perdetevi il suo post, commenti inclusi, da cui esce fuori una bella galleria dei bloggers’ desktop italiani.

Commenta

  • la tastiera nera sulla destra, quella della dock statione del mio tablet (che lì non c’è) è wireless, come il suo mouse, che non si vede. Gli altri fili, a parte quelli del desktop pc, sono quelli di:
    – scanner
    – iLiad charger
    – 2 hard-disk esterni
    – casse e subwoofer
    – base telefonino voip
    – qualcos’altro che mi sfugge 🙂
    Scherzi a parte, è chiaro che l’ultimo passo che ci separa da un mondo realmente wireless è quello relativo all’alimentazione. Speriamo risolvano presto, almeno che io, attempato pseudo-geek, possa goderne un po’, ecco 🙂

  • Vero, non ho fixato, ma è perché non ho capito cosa c’è da fixare! Sto usando il tablet, risoluzione 1024×768, nientediché, sto usando FireFox, ho provato anche con IE, e vedo tutto a posto… boh! Che dovrei fare? Ridurre le dimensioni dell’immagine? Famme sape’! E già che ci sei, famme sape’ pure che robba è sto portatile da 6K$!

Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch