Il blog di Antonio Tombolini

Robin Good, il Panel San Lorenzo, Aniwell… che giornatina!

R

Bene, bella giornata, sul serio. Non sono riuscito ad alzare il mio rispettabile didietro dalla sedia qui davanti al pc. Ma andiamo con ordine.

Il regalo di Robin Good. Mi alzo stamattina, e trovo il regalo di Robin Good, che pubblica nel suo sito una mia intervista sulla New coming e-Book Revolution, e la spara in homepage [UPDATE 05/04: qui la versione italiana]. Se ne accorgono subito anche in quel covo di ebook-guru che è Mobileread.com. Grazie Robin!

Il Panel San Lorenzo 2007. Molti mi odieranno, specialmente un po’ di veri amici, della cui comprensione ho approfittato per trarmi d’impaccio… eliminandoli! Insomma, arrivare a 30 dai 139 che si erano candidati non è stato per niente facile. Ma è fatta, la lista ufficiale è qui.

Novità da iRex, quelli di iLiad. Sono rumors, per ora, ma importanti assai. Pare che stiano per going public, per quotarsi in borsa. Sarebbe un grande segnale. E anche per la vendita di iLiad in Italia dovremmo avere finalmente notizie definitive presto, molto presto.

Aniwell. Stiamo aggiungendo al sito tutta la parte relativa ai profili pubblici degli utenti e dei loro animali. Non posso farvi vedere ancora niente, ma sta venendo benissimo, secondo me.

Il mio compleanno. Nei commenti al post precedente, in mailbox, via twitter, via skype… wow! Una meraviglia. Grazie a tutti voi ho potuto lavorare e festeggiare, tutto insieme, e questo è very cool. Tra poco però taglio la corda con la mia Patrizia. Sbocconcelleremo e sorseggeremo qualcosina qui, tanto per chiudere degnamente la giornata. Vi farò sapere!

Add comment

  • Sugli amici, vai tranquillo. Penso che capiranno tranquillamente o, al massimo, ti frusterranno con dolci spranghe di ferro durante il prossimo evento al quale parteciperai! 😛
    Per il compleanno, nonostante abbia già lasciato il messaggio in twitter e nel precedente post, rinnovo gli auguri.
    Mi raccomando però, a letto presto stasera… sai… la vecchiaia! 😛

Il blog di Antonio Tombolini