Il blog di Antonio Tombolini

Royal-Sarkozy… un'idea!

R

Commenta

  • Anche io penso che Ségoléne non vincerà e mi dispiace perchè le donne cambiano il “mondo”, e mi piacerebbe che anche in italia ci fosse il grado di maturità politica che hanno dimostrato i francesi, tedeschi ed altri paesi Europei, basti pensare che la nostra classe politica è molto più vecchia di quella degli altri paesi.
    Caro Tombolini cambio un’attimo discorso, sto leggendo La parte abitata della rete e ho scoperto che un pò di tempo fa hai distribuito in promozione pubblicitaria del pesto genovese,non è che ne avresti un pò anche per me? Scherzo!! Ciao . Imma

  • Comunque vada sarà un successo.
    Pensate all’Italia con un PIL del 25% più alto e più o meno equamente distribuito su tutto il territorio, un debito pubblico del 58% in rapporto al PIL una autonomia energetica del 60% rispetto al suo fabbisogno (Sessanta centrali nucleari).
    Potenza militare nucleare, con sottomarini, portaerei, missili intercontinentali, e circa duecento testate atomiche in grado, se rompono i coglioni di incenerire pure Pechino.
    E qualche duecentomila Kmq di territori oltre oceano ai tropici e all’equatore. Trentacinque ore
    settimanali e l’Eliseo che nonostante la Grandeur costa ai Francesi 1/4 dico UNQUARTO del Quirinale. Una sanità al cui confronto la nostra si sogna l’ospedale di Gino Strada a Kabul. Daccordo hanno il problema delle Banlieu ma niente, se proprio va tutto a puttana che la Legione Straniera non riesca a risolvere in quarantotto ore.

Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch