“La lotta contro la piccola criminalità è indispensabile anche per fermare la grande criminalità, ma non avrei cominciato dai lavavetri, avrei cominciato con quelli che fanno le scritte sui muri, con i posteggiatori abusivi”
Romano Prodi, Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.
Tutto quello che volete, ma i posteggiatori abusivi sono davvero gentaglia.
Più che altro, direi, ennesimo esempio di cerchiobottismo: diamo un po’ di ragione a chi dice che il comune di Firenze ha fatto bene, ma diamo un po’ di ragione anche a chi dice che non ha fatto bene. Forse è più che altro di istinto di sopravvivenza (del governo)
Carissimo,
la notizia mi ha colto durante le ferie ed ora al ritorno la commento con più tranquillità. Sono completamente matti. La sinistra radicale porta alla fine di questo governo, sicuro! A Firenze non si girava più in auto se non incazzandosi di brutto ad ogni semaforo. Non parliam poi delle donne da sole. E questi cominciano a dire che no, non si fa così…diamo il paese alla destra allora!
non si potrebbe cominiciare direttamente da Prodi? ho una foto in cui spalleggia un vu cumprà…
Da quando sei collezionista di queste perle?
E aggiungerei un “purtroppo”, purtroppo per noi…
Si si trnaquillo ci è. Purtroppo. Speriamo ancora per poco
[…] “PERLE” bisogna segnarsele in un modo o nell’altro..
[…] “PERLE” bisogna segnarsele in un modo o nell’altro..
[…] “PERLE” bisogna segnarsele in un modo o nell’altro..
[…] “PERLE” bisogna segnarsele in un modo o nell’altro..
Si sente spesso parlare di società equa, io credo che l’equità passi proprio attraverso il rispetto delle regole da parte di tutti. I lavavetri ai semafori , i posteggiatori abusivi e quelli che fanno le scritte sui muri oltre a muoversi illegalmente arrecano disturbo a molti automobilisti. Ingiusto è lasciarli lavorare indisturbati come accade da anni in quasi tutte le città italiane.