Ciao Antonio, secondo me il bello e’ che ognuno di noi e’ soprattutto se stesso e non sempre e solo l’azienda che rappresenta. Ho avuto la stessa sensazione parlando con te. Quindi e’ stato un piacere conoscerti di persona e passare del tempo insieme. Spero ci siano altre occasioni a breve. Personalmente mi piace pensarmi come Andrea Andreutti (che “lavora per Samsung”) e che non considera necessario come l’aria da respirare vedere il suo nome tra i partecipanti dei convegni. Forse, da ottimista come a volte sono, spero che ancora oggi appuntamenti del genere possano soprattutto essere un’interessante occasione di confronto. Spero non sia cosi’ solo per me. Un caro saluto.
Racconta Antonio, com’è andata?
Ciao Antonio,
secondo me il bello e’ che ognuno di noi e’ soprattutto se stesso e non sempre e solo l’azienda che rappresenta.
Ho avuto la stessa sensazione parlando con te.
Quindi e’ stato un piacere conoscerti di persona e passare del tempo insieme. Spero ci siano altre occasioni a breve.
Personalmente mi piace pensarmi come Andrea Andreutti (che “lavora per Samsung”) e che non considera necessario come l’aria da respirare vedere il suo nome tra i partecipanti dei convegni. Forse, da ottimista come a volte sono, spero che ancora oggi appuntamenti del genere possano soprattutto essere un’interessante occasione di confronto. Spero non sia cosi’ solo per me.
Un caro saluto.
Come é andata? Il livello dell’incontro é buono? La pidocchiosissima Telecom che ha detto sul rimborso spese di € 1,80 euro per i relatori e il prezzo dei biglietto”un po’ più caro” per i paretcipanti?
Saluti
Raga, è andata MOLTO bene! Ne racconterò domani o nei prossimi giorni, adesso sono un po’ cotto e me ne vado al mare 🙂