Il blog di Antonio Tombolini

Trovato il vaccino contro il Virus Aviaria H5N1

T
[ANSA] BRUXELLES – Il negoziato a livello tecnico ”ha dato risultati positivi: la Commissione europea ha autorizzato un pacchetto di misure che noi tradurremo nel decreto legge di mercoledi’ per un ammontare di cento milioni di euro”. Lo ha dichiarato il ministro per le Politiche agricole, Gianni Alemanno, al termine del negoziato tecnico tra gli esperti italiani dell’Agricoltura e quelli europei sulla richiesta dell’Italia di accordare aiuti nazionali per sostenere il settore avicolo colpito dalla caduta dei consumi in seguito ai timori per l’influenza aviaria.

Ecco qua. Ora che la soluzione è stata trovata, ho motivo di ritenere che l’emergenza aviaria rientrerà in poco tempo.

Commenta

  • Ora che il rimedio è stato trovato, e la multinazionale farmaceutica di turno si accaparrerà la commessa per la produzione del vaccino, i giornalisti dovranno trovare qualche altra notizia d’effetto per poter riempire le pagine dei loro giornali.
    Mentre sto scrivendo questo post, c’è lamberto sposini che si sta mangiando il pollo in diretta sul TG5 per sensibilizzare la gente e fargli capire che non è pericoloso, ma non lo è stato di più nemmeno i giorni scorsi, allora perchè non hanno trovato lo spazio di trenta secondi al giorno per rafforzare il concetto?
    Nonostante tutto questo, il mondo è comunque bello, a prescindere dagli ipocriti ed imbecilli.

  • Finchè al mondo regnera’ nei paesi asiatici l’aretratezza e la sporcizia è logico che nasceranno malattie , virus o come li volete chiamare!!

di Antonio Tombolini
Il blog di Antonio Tombolini

Antonio Tombolini

Get in touch