Detto fatto, si va subito col primo blog che – direi quasi d’istinto – iscriverei in testa alla mia rinata lista di foodblog: TommasoFarina.com.
Ecco i motivi:
- Tommaso Farina è l’unico giornalista specializzato (scrive di cibi e vini su Libero) che, invece di giocare a fare il giornalista professionista con un blog, gioca a fare il blogger nel suo giornale. E di ciò si giovano sia il suo blog che il suo giornale.
- TommasoFarina.com è il blog da cui ho cavato nel corso dell’ultimo anno il maggior numero di notizie e indicazioni su prodotti, produttori, ristoranti, trattorie interessanti, poco conosciuti e fuori dal giro dei soliti nomi.
- TommasoFarina.com tratta cibo e vino da cibo e vino: compagni di strada nella vita, e non feticci o idoli cui immolarsi.
E’ un grande!
Peccato che anche io ultimamente mi sia comportato male… Ho aggiornato poco per cause di forza maggiore. Ora però ci sono.
Grazie.
Tommaso è una brava persona che conosce il suo lavoro e tutte le volte che ho avuto modo di parlarci assieme, ho sempre avuto soddisfazione, pur avendo visioni anche diverse ma alla fine ci siamo sempre capiti. Chiedo scusa per l’invasione e porgo a tutti un cordiale saluto.
Sb