L’appuntamento referendario è per le ore 20.45 di venerdì 20 maggio al Foro Boario di Rovato (BS), paesello assai vicino a Erbusco, patria d’elezione del mio amico Luigi Coppini col suo magnifico ristorante La Mongolfiera dei Sodi, desco che – ahimé – quella sera non potrò onorare.
purtroppo non potrò essere presente. mi farebbe piacere avere il materiale per poter riflettere sul pensiero di chi come me è cattolico ma è su posizionidiametralmente opposte dalle mie. Spero che ad intervenire e ad ascoltare ci siano tanti cattolici, altrimenti il titolo cattolico viene asservito ad altri scopi e con persone che sarebbero solo liete che questa esperienza possa concludersi in fretta
Giovedì 20 maggio ?
Vuoi dire Giovedì 19 maggio o Venerdì 20 maggio o ….
Per Francesco: cribbio Pasquali’, hai ragione! Ho appena corretto, e’ per venerdi 20, grazie!
Per Marco: se vuoi farti un’idea di quel che penso, in particolare sulla questione embrione persona-nonpersona, puoi leggere qui:
http://www.radicali.it/newsletter/view.php?id=33716&numero=495&title=DOWNLOAD
Tu speri che ci siano tanti cattolici: lo spererei anch’io, anche perche’ invece in tutti gli incontri organizzati da parrocchie, associazioni cattoliche & affini ho piu’ volte chiesto di essere invitato a parlare, ma se ne sono tutti guardati bene, incontri blindatissimi. Se hai amici da quelle parti, digli di venire, mi fa solo piacere.
caro antonio grazie. LEggerò con cura le tue motivazioni. Per diritto di cronaca: tu chiedi di essere ospitato da tante parrocchie, circoli…
non mi pare che pullulino richieste di presenze di astensionisti, cattolici o laici, nei dibattiti della sinistra giovanile o nelle varie feste dell’unità
a volte penso che la libertà di pensiero e la voglia di confronto debbano valere solo a senso unico…