Il blog di Antonio Tombolini

Venerdì 20 maggio, a Rovato (Brescia)

V

Venerdì 20 maggio, Rovato (BS), Foro Boario, ore 20.45

L’appuntamento referendario è per le ore 20.45 di venerdì 20 maggio al Foro Boario di Rovato (BS), paesello assai vicino a Erbusco, patria d’elezione del mio amico Luigi Coppini col suo magnifico ristorante La Mongolfiera dei Sodi, desco che – ahimé – quella sera non potrò onorare.

Add comment

  • purtroppo non potrò essere presente. mi farebbe piacere avere il materiale per poter riflettere sul pensiero di chi come me è cattolico ma è su posizionidiametralmente opposte dalle mie. Spero che ad intervenire e ad ascoltare ci siano tanti cattolici, altrimenti il titolo cattolico viene asservito ad altri scopi e con persone che sarebbero solo liete che questa esperienza possa concludersi in fretta

  • Per Francesco: cribbio Pasquali’, hai ragione! Ho appena corretto, e’ per venerdi 20, grazie!
    Per Marco: se vuoi farti un’idea di quel che penso, in particolare sulla questione embrione persona-nonpersona, puoi leggere qui:
    http://www.radicali.it/newsletter/view.php?id=33716&numero=495&title=DOWNLOAD
    Tu speri che ci siano tanti cattolici: lo spererei anch’io, anche perche’ invece in tutti gli incontri organizzati da parrocchie, associazioni cattoliche & affini ho piu’ volte chiesto di essere invitato a parlare, ma se ne sono tutti guardati bene, incontri blindatissimi. Se hai amici da quelle parti, digli di venire, mi fa solo piacere.

  • caro antonio grazie. LEggerò con cura le tue motivazioni. Per diritto di cronaca: tu chiedi di essere ospitato da tante parrocchie, circoli…
    non mi pare che pullulino richieste di presenze di astensionisti, cattolici o laici, nei dibattiti della sinistra giovanile o nelle varie feste dell’unità
    a volte penso che la libertà di pensiero e la voglia di confronto debbano valere solo a senso unico…

Il blog di Antonio Tombolini