Forse qualcuno ricorda l’indovinello di qualche settimana fa. Ecco la soluzione: da questo ottobre mi occupo della rivista web Tavola, una delle riviste sull’Italian style del Chiosco Peroni.
Nel numero online, una mia intervista ad Ettore Bocchia, pioniere dei principi e delle tecniche della (ormai sempre più diffusa) Cucina Molecolare.
bella la rivista. Bravo Antonio. E tra le birre che bevo di più in Italia c’e’ la Peroni Gran Riserva, perché la trovo sempre e perché secondo me è buona.
Gianpaolo, la linea della rivista, dopo questa prima puntata su uno chef, sarà dedicata a incontri con produttori eccellenti… tienti pronto. BTW, ho proposto alla redazione di passare a fare un servizio testo-audio-video più completo e più “web”, spero me lo passino, potrebbe venirne un bel lavoro.
Complimenti Antonio,
la rivista è molto bella e Tu ci metti del Tuo…
Ma è solo in inglese?
Leo
Sì Leo, è solo in inglese. E comunque vorrei metterci di più “del mio”, per esempio trovo assurdo che nel corpo del testo non ci sia manco un link all’esterno, ma le mentalità di questi grupponi sono ancora… -ehm— diciamo “datate”.