panorama articolo, inserito originariamente da liborio.butera.
Beh, lasciatemi dire che ne sono molto orgoglioso: leggetevi quest’articolo di Panorama, (cliccate sulla foto qui sopra e poi andate all’ingrandimento) e poi ditemi voi: tutti, dicasi tutti i blog lì citati sono ospitati dalla Simplicissimus Blog Farm.
Magie dell’ufficio stampa? No, non ce l’abbiamo.
Magie piuttosto di una vera community: nata per affinità, per passione condivisa, per coraggio e per tenacia. Bravi a tutti: compreso Liborio, che nella farm ha un blog che parla del suo mestiere di insegnante, ma che ha stretto amicizia con gli altri e sta dando a tutti una mano formidabile. Bravissimi.
che dire se non un bravi, bravissimi a tutti ?
speriamo che Panorama o qualche altro magazine si accorga anche di altri blog (magari i wine & food) ospitati dalla Simplicissimus blog farm…
complimenti, ottima pubblicita 🙂
Grazie Antonio, senza fare facile retorica, quì nella blog farm ho conosciuto solo gente splendida 🙂 Purtroppo non produco nulla, ma se lo facessi vorrei essere esattamente così come sono loro.
Un pensiero anche al nostro hobbit Adriano Liloni che nel formare e concretizzare il pensiero sovversivo ha dimostrato una marcia in più.
Adriano è stato ed è il vero motore di tutto ciò. Penalizzato ultimamente da beghe con wind-telecom, e per questo lo leggiamo meno, ma ne sta uscendo. Coraggio Adriano!
Scusa Tombolini, ma Marzia Verona e il suo http://pascolovagante.splinder.com fa parte anche della Simplicissimus Blog Farm (è citata nell’articolo della Vignale)?
Comunque bravi a tutti
No, Marzia no, anche se sarei felice di ospitarla, ovviamente 🙂
Ma una cosa di porci non la potresti preparare? Cedo volentierissimo il copyright del porconsorzio a chi lo volesse organizzare, che mi sembra sia ora. O no?
Già, il Porconsorzio… ma se non si fanno avanti maialari/maialisti, come si fa?
io non faccio parte di un bel niente… scrivo, racconto, al momento non posseggo niente possa essere definita una produzione agricola o zootecnica.