Il blog di Antonio Tombolini

Ci vediamo domani in radio?

C

La radio è Radio24, la trasmissione è 2024, la benemerita trasmissione del benemerito Enrico Pagliarini su nuovi media e nuove tecnologie, di cui sarò ospite domani, dalle 15.30 alle 17.00. Ci vediamo perché la trasmissione domani la facciamo in diretta dal Salone del Libro: chi si trovasse lì si faccia vivo!

1 comment

  • Ciao Antonio,
    scusa…ma vorrei conoscere la tua opinione, se possibile, sulle onde elettromagnetiche dannose per l’uomo, che emette il wireless .
    Qualche anno fa ho visto una puntata di Report che parlava proprio di questo e la cosa oltre ad avermi spaventata un po’, perchè quando ho il cellulare acceso vicino sento un fastidio, mi ha fatto riflettere.
    In alcuni stati europei a coloro i quali il wireless crea disturbi fisici, sono addirittura riconosciute delle pesioni sociali, proprio perchè è ricosciuto il danno alla salute da campi elettromagnetici. Fece anche vedere che molte scuole che avevano già adottato il wireless , stavano incominciando a dismettere la cosa e a ritornare al cavo, proprio per il discorso salute.
    Mentre da noi si parla sempre più spesso di coperture wireless sugli interi territori comunali…che cosa ne pensi tu di questo che potrebbe diventare un vero problema di salute per molti che sono sensibili alle onde elettromagnetiche, che siano da alta tensione, da cellulari, wireless ecc…solo per voler eliminare i cavi…

Il blog di Antonio Tombolini