Ho appena ricevuto da Bill McCoy, direttore di IDPF.org, la notizia che il draft (la bozza provvisoria, per così dire) delle specifiche di EPUB 3 è stato rilasciato: per i prossimi 30 giorni tutti quelli che vorranno potranno studiarsele e avanzare osservazioni e suggerimenti. Il comunicato stampa riporta anche l’impegno di IDPF a rilasciare le specifiche definitive di EPUB 3 entro giugno 2011.
Bill McCoy è tra i relatori di Ebook Lab Italia, e sarà ancora più interessante sentire dalla sua viva voce la presentazione delle specifiche, ora che esistono ufficialmente, e avviare in quella sede la discussione sulle stesse, magari organizzandoci, tra partecipanti, per raccogliere le osservazioni che ne emergessero e rinviarle a IDPF.
[…] This post was mentioned on Twitter by Antonio Tombolini, Simplicissimus and Fabio Brivio, F.G. Feed Reader. F.G. Feed Reader said: EPUB 3, pubblicato il draft delle specifiche: Ho appena ricevuto da Bill McCoy, direttore di IDPF.org, la notizi… http://bit.ly/f3DdZB […]