Il blog di Antonio Tombolini

San Lorenzo comincia a spararle grosse!

S

Ricordate l’obiettivo strategico SL? Ok. Pur di raggiungerlo in San Lorenzo stiamo cominciando a spararle grosse davvero.

Sul mercato inglese Sara comincia col gioco duro: San Lorenzo UK è co-sponsor (come wine-sponsor) di Google UK per il prossimo London Girl Geek Dinner, ospitato proprio negli uffici Google di Londra.

In Italia, poi… mettiamola così: pensate ai 20-30 ristoranti migliori d’Italia, in assoluto. Pensate all’opportunità che qualcuno vi inviti a mangiarci, a sue spese. Pensate alla possibilità non solo di mangiarci, ma di partecipare, direttamente in cucina, alla preparazione, a contatto con lo Chef e la sua brigata, autorizzati a portare con sé taccuini più o meno elettronici, foto-videocamere, registratori vari… Avete pensato? Bene: questo è ciò che farà San Lorenzo con l’IVLPN/”>Operazione IVLPN. Roba da non credere, e invece è vero.

Add comment

  • “Partecipare, direttamente in cucina, alla preparazione, a contatto con lo Chef e la sua brigata”.
    Certo, e poi magari lavare pure i piatti, ma per favore, idea vecchia e stravecchia,ma se vi sembra originale, avanti allora…

  • Alla San Lorenzo le sparano molto grosse milioni di euros dovuti al fisco e 600 licenziati al call center trasferito in romania, tombolini qualcosa da dire? Io si vergognatevi, ma non passa sotto silenzio ( se si censura si è al pari dei resposabili disastro ).

  • “Ricordate l’obiettivo strategico SL? Ok. Pur di raggiungerlo in San Lorenzo stiamo cominciando a spararle grosse davvero.”
    ….e a quanto si legge nei post successivi, mi sembra che mai proclama fu così azzeccato…..

Il blog di Antonio Tombolini