Il blog di Antonio Tombolini

Self Publishing, uno workshop per andare al sodo

S

Al self-publishing accade un po’ quel che è già successo agli ebook: mentre molti tra gli addetti ai lavori si trastullano in dibattiti sul se (sarà un vero fenomeno? o è solo un’illusione destinata a sparire? e via di questo passo…), i più avvertiti, – come si diceva una volta – dal basso, si concentrano già sul come. Tra costoro c’è un gruppetto di persone, capitanato da Mauro Sandrini, che ha deciso di dedicare una giornata di lavoro, uno workshop, al come si fa del self-publishing: si terrà a Marina Romea, in provincia di Ravenna (posto intrigante assai), venerdì 15 giugno, dalle 9.30 alle 17. Dettagli e programma qui.
La qualità (date un’occhiata ai relatori e relative referenze) è garantita, e noi abbiamo deciso di supportare l’iniziativa con Narcissus.
Chi volesse iscriversi deve sapere che:

  • i posti deluxe (quelli col tavolino davanti come a scuola) sono esauriti
  • ci sono ancora alcuni posti standard (con la poltroncina ma senza tavolino) disponibili
  • il costo del posto standard sarebbe di 80 Euro, ma il buon Mauro ha deciso che chi si iscriverà da qui, seguendo tassativamente questo link e riportando il codice sconto AT01, avrà uno sconto di 10 Euro, e pagherà quindi 70 Euro

Si tratta di un primo esperimento molto interessante, che magari potrà evolvere in qualche direzione ancora più ambiziosa… vedremo!

Add comment

Il blog di Antonio Tombolini